La boutique

La nostra attività ha inizio nel corso degli anni '80 quando abbiamo rilevato una sartoria di alta moda in centro Lugano. Successivamente, con l’intento di dare un'immagine più moderna e rinnovare la nostra clientela, abbiamo aperto una boutique in via Nassa di prèt-à-porter, con in vendita alcuni marchi francesi (Thierry Mugler, Claude Montana, Kenzo).

L'evoluzione della nostra attività artigianale si è completata incorporando la boutique nella sartoria con i marchi sopra citati, ed aprendo un negozio monomarca Yves Saint Laurent. In seguito, per concentrare al meglio la nostra attività, abbiamo deciso di riunire in un'unica struttura boutique e atelier nell'attuale negozio situato in via Canova a Lugano.

Per quanto concerne il prèt-à-porter femminile, l'offerta della boutique è caratterizzata dalle marche nella loro linea più lussuosa, ed in particolare le prime linee di Giorgio Armani, Ralph Lauren, Elie Saab, Shiatzy Chen, Agnona, Larusmiani, Salvatore Ferragamo, Malo, Zuhair Murad, Rachel Gilbert, Temperley ed una vasta selezione di accessori.